Steve Jobs Confidential. Un viaggio eclusivo nella mente dell’uomo che ha inventato il futuro

COMPRALO CON LO SCONTO AMAZON DEL 15% E SPEDIZIONE GRATUITA A 16,92 EUR, INVECE DI 19,90 EUR

TitoloAutoreISBNEditorePubblicazioneGenereLinguaPagine
Steve Jobs Confidential Brent Schlender e Rick Tetzeli978-8820058357Sperling & Kupfer7/04/2015BiograficoItaliano468

Le grandi storie spesso vengono definite anche favole e vestite, così, di un’aura surreale, quasi impossibile. La parabola di Steve Jobs, seguendo questa logica, è sicuramente una favola alla quale è realmente difficile credere, perché il protagonista, un giovane dal carattere impossibile e di scarse possibilità economiche, irascibile, convinto di essere il migliore in ogni contesto, riesce a costruire un impero, a vedere il futuro prima di tutti gli altri e a portare la sua creatura, la Apple, ad essere la prima azienda al mondo.

Steve Jobs Confidential rappresenta un punto di vista privilegiato sulla vita di Steve Jobs, grazie al lavoro di Brent Schelender che l’ha intervistato più volte in un ventennio e ha raccolto un grande quantitativo di materiali inediti. Il libro include le interviste a chi è stato vicino a Jobs, durante la sua ascesa, con contributi di personaggi chiave del calibro di Tim Cook, Ed Catmull e Jony Ive.

Il risultato è sorprendente, perché Steve Jobs rivive nelle pagine del libro, assieme alla sua mente visionaria e brillante ma anche assieme alle tante difficoltà, alle paure e alle contraddizioni di un genio buddista che camminava scalzo in azienda, viveva con poco e, al tempo stesso, ha accumulato una delle più grandi fortune economiche della storia dell’umanità. 

Da leggere, per chi vuole scoprire l’autentico Steve Jobs, i particolari più significativi e anche curiosi della sua vita, e approfondire la sua personalità, la filosofia che l’ha portato in alto a costruire pezzo per pezzo la sua incredibile favola.

ALTRI LIBRI CONSIGLIATI SU STEVE JOBS CON SCONTO AMAZON DAL 15% AL 40%





Steve Jobs Confidential ultima modifica: 2015-04-09T13:55:29+00:00 da Seconda Generazione